24 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Ecco tutte le figure ricercate

Telecom cerca laureati (e neo) per la sede di Torino!

La crisi morde anche qui, lo sappiamo bene, ma Telecom sta cercando 4 figure da inserire a tempo indeterminato nella sua sede torinese. Ecco tutte le info

TORINO - Sei un laureato in Ingegneria o Informatica, magari hai anche già qualche esperienza. Sei giovane, dinamico, smart, con l'inglese te la cavi e hai voglia di crescere in una grande azienda. Bene: allora forse ti interesserà sapere che Telecom sta cercando delle persone come te per la sua sede di Torino. Queste le figure ricercate:

1. Progettista di piattaforme di rete virtualizzate – reti di accesso

Per la Funzione Engineering & Tilab Telecom sta ricercando un Senior Professional con almeno 4 anni di esperienza e un Junior Professional con almeno 2 anni di esperienza per il ruolo di Progettista di piattaforme di rete virtualizzate per inserimento con contratto a tempo indeterminato.

2. Progettista di piattaforme di rete virtualizzate - servizio (VNF) in ambito «multimedia»

Hanno bisogno anche di un Senior Professional con almeno quattro anni di esperienza ed un Junior Professional con almeno due anni di esperienza per il ruolo di Progettista di piattaforme di rete virtualizzate, per un inserimento con contratto a tempo indeterminato.

3. Progettista di piattaforme di rete virtualizzate - funzionalità di rete

Altro Junior Professional con almeno due anni di esperienza e un neolaureato per il ruolo di Progettista di piattaforme di rete virtualizzate per un inserimento con contratto a tempo indeterminato.

4. Progettista di piattaforme di rete virtualizzate- intelligent PIPE

Ultimo Senior Professional con almeno quattro anni di esperienza e Junior Professional con almeno due anni di esperienza per il ruolo di Progettista di piattaforme di rete virtualizzate, anche qui sempre con contratto a tempo indeterminato.

Maggiori info le trovate qui.