19 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Calcio

Juve-spettacolo in Indonesia: 8-1 con tris di Llorente

La squadra di Allegri vince in scioltezza contro la selezione All Stars del campionato indonesiano. I padroni di casa passano addirittura in vantaggio, poi si scatenano i bianconeri a segno con Llorente (3), Pirlo, Giovinco, Coman, Tevez e Pepe.

JAKARTA – Buona la prima in Indonesia per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Lucento e il pari col Cesena, arriva la prima vittoria per la Juve dell’ex tecnico del Milan. Si gioca a Giacarta contro una selezione di stelle del campionato indonesiano e finisce 8-1. Tripletta per lo spagnolo Llorente. In gol anche Pirlo, Giovinco, Tevez, Coman e Pepe. Avversario sicuramente di scarsa consistenza ma nonostante ciò i movimenti delle punte migliorano. Bene Llorente e Pogba che stanno entrando in forma. Lichtsteiner e Pepe imprendibili sulla destra. Da rivedere Marchisio ed Asamoah ancora in evidente ritardo di condizione.

A SEGNO ANCHE PEPE - Passa in vantaggio la formazione indonesiana al 3' con Lopicic che infila Buffon complice un distratto Lichtsteiner. Un minuto dopo il pareggio di Pirlo su rigore per atterramento di Giovinco. Poi è soltanto Juve con Llorente che segna tre gol in sette minuti. Al 16' segna su un errore di Zulkifly, al 20' e al 23' sfrutta dei cross di Lichtsteiner. Il 5-1 porta la firma di Giovinco su assist di Llorente. Nella ripresa debutto di Evra. La partita un po' scema di intensità ma la Juve segna ancora tre gol. Poco dopo il quarto d'ora Pepe serve a Coman la palla per il sesto gol. Al 25' arriva il settimo di Tevez che si piomba su una ribattuta dal palo. Ultimo gol al 90' con Pepe che mette il suo nome nel tabellino marcatori.

Domenica a Sydney la Juventus affronterà le All Stars della A-League di Alessandro Del Piero.