19 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Motociclismo

Moto3, Martin di nuovo leader

Il Team Del Conca Gresini Moto3 trova la doppietta sul podio della classe cadetta con Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio rispettivamente secondo e terzo sul traguardo

Foto di gruppo del team Gresini con Fabio Di Giannantonio (3°) e Jorge Martin (2°)
Foto di gruppo del team Gresini con Fabio Di Giannantonio (3°) e Jorge Martin (2°) Foto: Gresini Racing

MISANO - Si chiude un fine settimana rotondo per il Team Del Conca Gresini Moto3 che a Misano trova la doppietta sul podio della classe cadetta con Jorge Martin Fabio Di Giannantonio rispettivamente secondo e terzo sul traguardo. 
Una sfida conclusasi al fotofinish e due importanti momenti che hanno visto prima Canet e Bastianini e poi Bezzecchi uscire di scena. In entrambe le cadute i piloti del Team Gresini hanno sventato il pericolo di rimanerne coinvolti e sono arrivati così a giocarsi la vittoria finale all’ultima curva.

MARTIN LEADER - Jorge Martin taglia al secondo posto il traguardo del #SanMarinoGP e conquista 20 punti fondamentali per la rincorsa al titolo. Ora è leader con 8 lunghezze di vantaggio su Marco Bezzecchi. Anche Diggia con 16 punti accorcia le distanze rimanendo terzo ma con soli 29 punti da recuperare sul compagno di squadra.