29 marzo 2020
Aggiornato 20:00
Calcio

La Juve ha offerto Hernanes, il Milan ha detto no

La Gazzetta Dello Sport rivela un retroscena delle ultime ore, coi rossoneri che hanno rifiutato la proposta juventina per il centrocampista brasiliano

MILANO - Il Milan e il centrocampo, una telenovela estiva destinata a terminare solo con la chiusura del calciomercato il prossimo 31 agosto. Dopo i tantissimi nomi accostati ai rossoneri e gli unici arrivi (peraltro di basso profilo) come Josè Sosa e Mario Pasalic, la linea mediana di Montella sembra aver trovato la sua struttura, pur non particolarmente solida. La Gazzetta dello Sport, però, rivela come un altro centrocampista avrebbe potuto far parte della truppa rossonera, il brasiliano Hernanes, ormai fuori dai progetti tecnici della Juventus. Il quotidiano milanese, infatti, afferma che l'agente dell'ex regista della Lazio avrebbe bussato alla porta di Adriano Galliani per proporre Hernanes: Juventus d'accordo (ovviamente), Milan assolutamente no. I rossoneri, coperti ormai dagli acquisti di Sosa e Pasalic, hanno declinato l'offerta, convinti di ciò che hanno in casa e restii ad aggiungere un elemento che sembra aver già speso la maggior parte delle sue cartucce nel calcio che conta.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal