4 giugno 2020
Aggiornato 17:30
Calcio

Milan, Rodrigo Ely verso il prestito al Pescara

Il difensore brasiliano, dopo i disastri dell’anno scorso, non resterà certo a disposizione di Montella ma sarà girato in prestito, probabilmente alla neopromossa formazione abruzzese

MILANO - Espulsione all’esordio a Firenze, orrori nella marcatura di Higuain durante Milan-Napoli: le prestazioni di Rodrigo Ely con la maglia del Milan nella scorsa stagione sono state a dir poco oscene e infatti tanto Mihajlovic quanto Brocchi non hanno più preso in considerazione il difensore brasiliano come partner di Alessio Romagnoli nella retroguardia milanista. E le cose, naturalmente, non cambiano con l’arrivo in rossonero di Vincenzo Montella e per Rodrigo Ely si profila un trasferimento in prestito (impossibile immaginare una cessione a titolo definitivo, chi mai spenderebbe del danaro per l’ex difensore della Reggina?) per provare ancora l’ebrezza della serie A in un contesto a lui più consono. E tale occasione potrebbe presentarsi a Pescara con la neopromossa squadra abruzzese che sarebbe interessata a portare sulle rive dell’Adriatico lo stopper milanista: pronto l’arrivo in prestito alla corte di Massimo Oddo, considerati anche gli ottimi rapporti fra Milan e Pescara dopo l’affare Lapadula; Rodrigo Ely interessa ai biancazzurri, il Milan non vede l’ora di alleggerire numericamente la propria rosa, la trattativa potrebbe svilupparsi in tempi brevissimi.  

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal