25 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Il Capitano lancia la proposta al clud

Totti: «Gioco gratis per un anno»

La Roma ancora non ha dato una risposta precisa, ma voci di corridoio vorrebbero un club contrario alla proposta del Capitano di giocare un'ultima stagione gratis

ROMA – E' più forte di lui: lasciare la Roma è un passo troppo grande e Francesco Totti lo sa bene. Il numero 10 dell'As Roma tenta un ultimo aggancio con la società e chiede di poter giocare un altro anno gratis. Un'altra stagione in campo, l'ultima da Capitano.

Contratto in scadenza
L'indiscrezione arriva da Retesport e viene ripresa da La Repubblica. Il prossimo 30 giugno il contratto del «Pupone» scadrà e Totti avrebbe chiesto alla società di prolungare per un anno ancora la sua permanenza nell'As Roma senza mettersi in tasca un centesimo. Pare però che la Roma abbia rifiutato la proposta del Capitano facendo infervorate rete e tifosi.

In attesa della risposta
La decisione ricade, però, nelle mani dei due manager Baldissoni e Zanzi – attualmente negli Stati Uniti. Solo al loro ritorno a Roma si potrà riflettere sulla possibilità di lasciare che Francesco continui a mettere gli scarpini per un'altra stagione. Rinnovo o no, il Capitano ha festeggiato i suoi ventitré anni di carriera e sarebbe un peccato – visto che è lui a chiederlo – non poter disputare un altro campionato con la maglia giallorossa.