25 aprile 2024
Aggiornato 01:30
In ballo il futuro del Capitano

Pallotta dirà di sì a Totti: in campo ancora un anno

Il presidente della Roma Pallotta ha salutato il gruppo in sala video, ha fatto conoscenza dei nuovi acquisti giallorossi ed ha pranzato assieme a Zecca e al dg Baldissoni. Intanto si discute del futuro del Capitano

ROMA - Ancora un anno in campo. Poi un ruolo da vicepresidente. Potrebbe essere questo il futuro di Francesco Totti che si delineerà durante l'incontro tra il capitano giallorosso ed il presidente della Roma recatosi oggi a Trigoria.

Totti gioca ancora
Pallotta ha salutato il gruppo in sala video, ha fatto conoscenza dei nuovi acquisti giallorossi ed ha pranzato assieme a Zecca e al dg Baldissoni. Assente il ds Sabatini influenzato. Con Totti non c'è stato un vero e proprio incontro ma i rumors vorrebbero che i due starebbero discutendo sulla base di un anno di contratto con benedizione di Spalletti e dello sponsor contento di vendere ancora magliette del giocatore.

Gli scarpini al chiodo
L'ingaggio (3 milioni) sarebbe dimezzato. La stagione successiva Totti appenderebbe gli scarpini al chiodo con pronto un ruolo da vicepresidente alla stregua di Javier Zanetti all'Inter o Pavel Nedved alla Juventus. Il capitano e il presidente del club giallorosso si sono confrontati dopo la tanto chiacchierata intervista del giocatore ai microfoni della Rai nella quale attaccava il mister Spalletti. Come scrive gazzetta.it, il presidente avrebbe proposto a Totti un ruolo importante nella dirigenza, la vicepresidenza, ma il numero 10 dell'As Roma avrebbe manifestato la volontà di continuare a giocare per altri 12 mesi. E' probabile che Pallotta accontenti Totti. 

(con fonte Askanews)