16 aprile 2024
Aggiornato 08:30
I giallorossi battono la Samp 2-1

La Roma batte la Sampdoria. Spalletti: «Un bacio a Florenzi»

Florenzi e Perotti in gol, per la Samp autorete di Pjanic. «Due punti guadagnati in chiave Champions, ce li prendiamo e ce li portiamo a casa», dice Spalletti

ROMA - C'è anche la Roma per il terzo posto. La formazione di Spalletti, alla terza vittoria consecutiva, supera la Sampdoria per 2-1 all'Olimpico ed in classifica sale a 44 punti, ad una lunghezza dal quarto posto dell'Inter, mentre quella di Montella resta quart'ultima a quota 24. Giallorossi in vantaggio al 45' con Florenzi e, nella ripresa, sul 2-0 con Perotti al 5'; al 12' i blucerchiati accorciano con un'autorete di Pjanic su tiro di Fernando.

Il commento del tecnico giallorosso
Nel recupero, traversa di Cassani. «Due punti guadagnati in chiave Champions, ce li prendiamo e ce li portiamo a casa, magari vederci lassù è motivo di fiducia, ci dà brio» commenta il tecnico giallorosso. Florenzo su tutti: «Lui è sempre bravo in parecchie posizioni, però questo vuol dire che lui va a tappare i buchi lasciati da compagni che non fanno benissimo in quei ruoli. Comunque per quanto ha fatto contro i doriani gli dò un bacio».

(con fonte Askanews)