29 marzo 2020
Aggiornato 13:30
Calcio

Ordine: "Cerci inadatto al Milan"

Il noto cronista del quotidiano Il Giornale boccia definitivamente l'esterno d'attacco rossonero, peraltro non lontano da una cessione al Genoa già nel mercato invernale

MILANO - Alessio Cerci interessa molto al Genoa e, affare coi liguri o meno, sembra essere sempre più lontano da Milanello dove sbarcò esattamente un anno fa e dove non ha lasciato per nulla il segno (un solo gol in 365 giorni). Franco Ordine, giornalista esperto di casa Milan, concorda con la società rossonera circa una possibile separazione fra la squadra di Mihajlovic e l'ex calciatore di Pisa e Torino: "Io penso che a gennaio il Milan dovrebbe liberarsi di qualche ingaggio pesante come ad esempio quello di Alessio Cerci che a me sembra davvero inadatto ai rossoneri. L'anno scorso è andato male, quest'anno, nonostante l'ampio spazio che gli ha riservato Mihajlovic, non ha sfruttato nessuna occasione ed è giusto che cambi aria. Balotelli? Il 2016 con gli Europei alle porte potrebbe essere il suo anno".

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal