«Jules continua a lottare»
I genitori di Jules Bianchi, Philippe e Christine, hanno pubblicato una nota per fare il punto sulle condizioni del pilota francese. Intanto il figlio di Schumacher pensa a correre in Formula 4.
PARIGI - «Lo stato neurologico di Jules rimane invariato. Non è cosciente ma è in grado di respirare autonomamente. Jules continua a lottare». I genitori di Jules Bianchi, Philippe e Christine, hanno pubblicato una nota per fare il punto sulle condizioni del pilota francese, ricoverato in gravissime condizioni a Nizza dopo il terribile incidente avvenuto ad ottobre nel Gp del Giappone.
Figlio Schumacher pensa a correre in F4
Mick Schumacher, 15 anni, figlio del sette volte campione del mondo Michael, sta pensando di correre in auto, passando dal karting alla Formula 4. Secondo quanto riferisce 'Marca', Schumi Jr ha gareggiato finora utilizzando il nome da nubile di sua madre, Betsch, per non suscitare il clamore dei media, correndo spesso in Spagna nel karting. Secondo l'ex storico manager di papà Michael, Willi Weber, Mick «ha il gene per la velocità di suo padre», sfiorando il tirolo mondiale di kart juniores. Ora starebbe valutando la possibilità di fare il salto nella nuova Formula 4, provandone una due settimane fa in un test privato sul Circuito di Catalunya a Montmelò.