24 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Argentina

Sequestro lampo per il fratello di Lamela

Il fratello minore dell'ex attaccante della Roma, passato al Tottenham nell'ultima sessione di mercato, è stato vittima di un sequestro lampo alla periferia di Buenos Aires

BUENOS AIRES - Ore di ansia per la famiglia di Erik Lamela. Il fratello minore dell'ex attaccante della Roma, passato al Tottenham nell'ultima sessione di mercato, è stato vittima di un sequestro lampo alla periferia di Buenos Aires. Il 18enne Axel Lamela era al volante di un Suv Bmw quando è stato fermato da un gruppo di uomini armati nella località di Vicente Lopez, a nord della capitale argentina. Il ragazzo è stato tenuto prigioniero per un paio di ore nella baraccopoli di Villa La Rana e liberato dopo che la sua famiglia ha pagato un riscatto di 5mila pesos, poco più di 650 euro.

«COLPA» DELL'AUTO - All'origine del sequestro, secondo le fonti di polizia citate dai media argentini, non ci sarebbe la parentela con l'ex calciatore giallorosso, ma l'auto guidata dal ragazzo. Al momento della liberazione i sequestratori hanno dato al fratello di Lamela un'altra macchina - una Ford Focus quasi certamente rubata - con cui è tornato a casa, dove è stato sottoposto a una visita medica e poi subito interrogato dalla polizia.