Il ritorno di Gattuso a San Siro
Il 35enne ex centrocampista del Milan, attualmente giocatore-allenatore del Sion, torna ad abbracciare i suoi ex tifosi in un'amichevole contro i rossoneri di Allegri. Gattuso giocherà al Meazza per la prima volta da ex milanista
MILANO - E' il grande giorno del ritorno di Gennaro Gattuso a San Siro. Il 35enne ex centrocampista del Milan, attualmente giocatore-allenatore del Sion, torna ad abbracciare i suoi ex tifosi in un'amichevole contro i rossoneri di Allegri. Gattuso giocherà al Meazza per la prima volta da ex milanista: la sua ultima apparizione alla Scala del calcio risale al 13 maggio 2012, ultima giornata dello scorso campionato, nel match vinto 2-1 dai rossoneri contro il Novara grazie a una rete di Filippo Inzaghi, un altro dei tanti senatori che l'estate passata avevano lasciato il club di via Turati.
INGRESSO GRATUITO - Contro il Sion la squadra di Allegri giocherà con questa formazione: Amelia; Antonini, Mexes, Zaccardo, Constant; Flamini, Traoré, Nocerino; Niang, Bojan, Robinho. Calcio d'inizio alle 15, l'ingresso allo stadio è gratuito: gli abbonati possono entrare semplicemente esibendo la tessera del tifoso, gli altri dovranno prima ritirare un biglietto presso la biglietteria Ovest.