6 aprile 2020
Aggiornato 10:30
Il tour americano

Cinquina della Roma negli USA

Grande protagonista di inizio gara è Erik Lamela. L'argentino, bomber giallorosso in serie A con 10 reti, va a segno al 2' e al 13' ma poi si fa notare per una gomitata, e conseguenti scintille, con un avversario

ROMA - La Roma chiude la tournée in Florida con la vittoria per 5-0 in amichevole a Winter Park contro l'Orlando City. Il grande protagonista di inizio gara è Erik Lamela: l'argentino, bomber giallorosso in serie A con 10 reti, va a segno al 2' e al 13' ma poi si fa notare per una gomitata, e conseguenti scintille, con un avversario. L'arbitro non lo espelle ma parla con Bradley e De Rossi e al 37' Zeman sostituisce il 'Coco' con Lucca. Poco prima dell'avvicendamento, al 30', era arrivato il 3-0 di Pjanic con un destro dal limite. Poi, prima di andare al riposo, era Destro a firmare il poker con un pallonetto al 44'.

Nella ripresa spazio a Perrotta, Lobont e Tachtsidis, ma è Florenzi, al 65', a siglare il definitivo 5-0 con una bella conclusione angolata. Al 72' Zeman lancia anche Francesco Totti, al posto di Destro. Finisce con la cinquina dei giallorossi che lasciano Disney World e tornano in Italia per preparare la sfida del 6 gennaio con il Napoli.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal