29 marzo 2024
Aggiornato 06:00
Altra tegola in casa rossonera

Milan, 15 giorni di stop per Bonera

Daniele Bonera, infortunatosi nel finale della gara di domenica scorsa contro la Fiorentina, dovrà stare fermo almeno quindici giorni

MILANO - Altra tegola in casa Milan. Daniele Bonera, infortunatosi nel finale della gara di domenica scorsa contro la Fiorentina, dovrà stare fermo almeno quindici giorni. A confermarlo è il consueto bollettino medico apparso sul sito della società di via Turati, che parla di «lesione muscolare alla coscia sinistra».

STAGIONE SFORTUNATA - Che il problema per il centrale bresciano fosse serio lo si era già capito domenica dalla sua faccia dolorante all'uscita dal campo. Ma i tempi sembrano a questo punto allungarsi, perché il sito del Milan parla di ulteriori esami medici tra due settimane «per valutare l'evolversi della situazione».
La sfortuna torna dunque ad accanirsi su Bonera, già in passato fermato da svariati infortuni proprio nel momento in cui si stava ritagliando un posto da titolare. Quest'anno Allegri sembrava puntare forte su di lui per donare un briciolo di stabilità ad una difesa che fa acqua da tutte le parti: ora il tecnico livornese dovrà arrangiarsi con gli altri uomini a disposizione.