24 aprile 2024
Aggiornato 02:00
La Roma perde il suo bomber

Osvaldo fuori due mesi per lesione alla coscia

Il verdetto dell'ecografia di stamattina: flessori coscia destra. A questo punto, con la cessione di Borriello alla Juventus e l'infortunio di Osvaldo, la Roma potrebbe tornare sul mercato

ROMA - La Roma perde il suo bomber, Pablo Daniel Osvaldo, per almeno due mesi. L'attaccante più in forma tra quelli a disposizione del tecnico Luis Enrique, dovrà stare fuori per diverso tempo a causa di una lesione muscolare di secondo grado ai flessori della coscia destra, come confermato dall'ecografia svolta in mattinata dall'italo-argentino a Trigoria. Osvaldo si è bloccato nell'allenamento di mercoledì scorso in partitella dopo aver effettuato un colpo di tacco.

A questo punto, con la cessione di Borriello alla Juventus e l'infortunio di Osvaldo, la Roma potrebbe tornare sul mercato visto che Francesco Totti è l'unica prima punta a disposizione di Luis Enrique. Si fanno i nomi di Maxi Lopez e Quagliarella anche se lo juventino viene considerato incedibile, nonostante il fresco arrivo, proprio dalla Roma, di Borriello.