27 agosto 2025
Aggiornato 18:00
Dopo la sconfitta in casa con il Cagliari

Roma, Luis Enrique a rischio: parola di bookies

Gli allibratori vedono a rischio le panchine di Inter e Roma. Intanto il tecnico giallorosso tiene a rapporto la squadra

ROMA - Dopo la sconfitta di Palermo, Gasperini ha promesso di cambiare l'Inter, ma secondo i bookmaker molto presto potrebbe essere Massimo Morati a cambiar allenatore: l'esonero dell'ex tecnico del Genoa è dato a 1.90. Difesa a tre, giocatori scontenti e fuori ruolo e confusione tattica sono alla base del possibile cambio alla conduzione dei neroazzurri.
Chi, come Gasperini, potrebbe piangere secondo i bookies, è Luis Enrique, tecnico della Roma: anche il suo allontanamento, dopo la sconfitta in casa con il Cagliari, è dato a 1.90. Tra il tecnico spagnolo e Francesco Totti, uno dei due è forse di troppo sulla panchina romanista.
I bookies danno invece a 2.30 una conferma dei mister fino al termine della stagione, a 6.00 un doppio cambio sulla panchina interista e quella giallorossa mentre il triplice cambio è dato a 15.00 per la panchina della Roma e a 20.00 per quella del team milanese.
A non traballare è sicuramente Antonio Conte, neo tecnico della Juve: dopo il 4-1 al Parma, il suo non esonero è dato dai bookmaker a 1.35.

Luis Enrique tiene a rapporto la squadra - La giornata della Roma a Trigoria è iniziata con un faccia a faccia tecnico-squadra al centro del campo. Poco meno di un quarto d'ora per tornare sulle cose che l'asturiano non ha gradito nella partita contro il Cagliari, anche se la squadra nel complesso è piaciuta soprattutto per i tentativi di applicare il suo gioco. Ma sabato contro l'Inter servirà un'altra intensità. Proprio su questo si è lavorato nell'allenamento di oggi a Trigoria al quale non hanno partecipato Greco (contusione) e Pjanic (permesso per motivi personali: trasloco). Gli altri c'erano tutti e Luis Enrique spera di recuperare Juan e Lamela per metterli dentro già nella sfida di sabato a San Siro. Bojan ha lasciato l'allenamento in anticipo per un affaticamento muscolare, mentre Taddei ha fatto un lavoro extra sulla fascia sinistra: evidente come il tecnico giallorosso voglia affidare a lui la zona del campo lasciata vuota dalla squalifica di Josè Angel.