26 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Subito al lavoro

Arriva DiBenedetto: Forza Roma, oggi vado da Unicredit

Il futuro proprietario è sbarcato questa mattina a Fiumicino con un volo proveniente da Boston

ROMA - Thomas DiBenedetto è sbarcato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Boston. «Forza Roma. Sto andando ad incontrare Unicredit», ha detto l'imprenditore americano, prossimo all'acquisto del club giallorosso.

OBIETTIVI - Sulla Gazzetta dello Sport di oggi è invece uscita la sua prima intervista da futuro proprietario, nel corso della quale DiBenedetto parla dei suoi progetti sulla squadra, «vorrei che la Roma vincesse ogni anno lo scudetto e fosse competitiva in Champions League», del primo obiettivo, «sistemare i bilanci e riportare la squadra nei parametri imposti dal fair play finanziario» e del nuovo stadio, «un impianto all'inglese, una versione moderna di Campo Testaccio».
Detto poi che il management attuale «sta lavorando molto bene», DiBenedetto ha annunciato che lui e i suoi soci, «tutti miei amici, manager o imprenditori di successo con le risorse necessarie per questa operazione», si metteranno subito all'opera per costruire la squadra dell'anno prossimo con «5 o 6 nuovi arrivi».