31 marzo 2020
Aggiornato 07:30
Argentina

Maradona: darei la vita per tornare Ct

«Pentito? E' dire poco. Ho voglia di stare con la squadra e sogno la rivincita»

BUENOS AIRES - Pentito? E' dire poco. Perché pur di tornare sulla panchina della nazionale argentina Diego Armando Maradona sarebbe pronto a dare «la vita». In un'intervista a Fox Sports l'ex commissario tecnico della Seleccion ha manifestato l'incontenibile desiderio di tornare al timone della sua nazionale: «Darei la mia vita per essere di nuovo il commissario tecnico della nazionale», ha detto Maradona, che oltre ad un nuovo taglio di capelli ha sfoggiato una forma fisica più invidiabile di quella che fino a qualche mese fa lo appesantiva un po': «Ho una gran voglia di stare con la squadra», ha aggiunto, «e ho una gran voglia di rivincita».
L'avventura di Maradona sulla panchina della nazionale argentina era finita dopo l'umiliante 4-0 incassato dalla Germania nei quarti di finale dei recenti Mondiali. La Federcalcio di Buenos Aires successivamente propose a Maradona di tornare sulla panchina della nazionale chiedendo però l'epurazione di tutto il criticatissimo staff tecnico. L'ex numero 10 del Napoli rifiutò il compromesso portando così l'Afa ad affidare a Sergio Batista l'incarico di Ct ad interim.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal