2 maggio 2024
Aggiornato 13:30
Calcio spagnolo

Ibrahimovic: «Voglio entrare nella storia del Barcellona»

L'ex attaccante dell'Inter arrivato in Catalogna, domani la firma

BARCELLONA - Zlatan Ibrahimovic è arrivato oggi a Barcellona e domani dovrebbe completare le formalità, visite mediche e firma, che lo renderanno a tutti gli effetti un calciatore del Barcellona. «Voglio entrare a far parte della storia di questo club», ha detto l'attaccante svedese alla tv del Barcellona. Atterrato in Catalogna all'aeroporto del Prat alle 17.10, Ibrahimovic si è quindi diretto verso le istallazioni del suo nuovo club per posare per alcune foto.

DOMANI L'ABBRACCIO CON I TIFOSI - Domani l'ex attaccante dell'Inter verrà presentato alla stampa alle ore 18.30 nella sala «Parigi» del Camp Nou, quindi entrerà in campo per ricevere l'abbraccio dei suoi nuovi tifosi. Dopo un pochino di riposo in albergo, questa sera invece Ibrahimovic cenerà con il presidente azulgrana Joan Laporta, il vicepresidente Rafael Yuste, il direttore tecnico Raul Sanllehi e il segretario tecnico Txiki Begiristain.

ETO'O - Viaggio inverso, dalla Spagna all’Italia, con protagonisti gli stessi club, dovrebbe compiere l’attaccante camerunese Samuel Eto'o che raggiungerà Milano prima di definire il suo passaggio in maglia nerazzurra.
Ancora da definire la posizione del bielorusso Hleb che dovrebbe approdare alla corte di Mourinho in prestito.