24 aprile 2024
Aggiornato 15:30
«Programma 1,2,3 Pancia Piatta»

Oltre 20.000 iscritte alla prima community online dedicata alla «pancia piatta» di Nestlé Fitness

Su YouTube i video degli allenamenti e dei consigli di Rossella Brescia hanno superato le 100.000 views

MILANO - A due mesi dal lancio ufficiale, la piattaforma digitale creata da Nestlé Fitness per preparare le consumatrici alla fatidica prova costume si arricchisce oggi di nuovi ed esclusivi contenuti, in collaborazione con tre esperti di benessere e styling.

Tre video inediti visibili su YouTube che raccolgono le interviste che Rossella Brescia, coach e testimonial del «Programma 1,2,3 Pancia Piatta», ha realizzato insieme ad una nutrizionista (Samantha Biale), un trainer (Lorenzo Guagnini) e una personal shopper (Monica Sirani) per rispondere alle domande più frequenti della community e arricchire ancora di più i consigli e le pillole di benessere che vengono quotidianamente proposte su Facebook (www.facebook.com/NestleFitnessItalia) e Twitter (www.twitter.com/NestleFitnessIt).

Promosso su oltre 7 milioni di confezioni di Cereali e Barrette Fitness, oltre che sui principali social network, il Programma Pancia Piatta di Nestlé Fitness si basa su tre semplici ed efficaci regole: pochi e quotidiani esercizi addominali, attività aerobica per rigenerare corpo e mente, un’alimentazione bilanciata e completa.
E ad oggi sono oltre 22.000 le appassionate che all’interno della pagina Facebook della prima community online dedicata alla «pancia piatta» dialogano ogni giorno, incoraggiandosi e consigliandosi a vicenda per affrontare il pre-summer in modo divertente e senza stress.
Mentre su YouTube (www.youtube.com/NestleFitnessItalia) i video degli allenamenti del Programma «Pancia Piatta» e le video-pillole con i consigli di Rossella Brescia hanno già superato le 100.000 visualizzazioni.

Tutti i dettagli del Programma «1,2,3…Pancia Piatta» di Nestlé Fitness sono disponibili anche sul sito www.nestle-fitness.com