Berlusconi: «Centrodestra è maggioranza naturale fra gli elettori»
Il Presidente di Forza Italia commenta i dati delle elezioni regionali in Abruzzo: «Momento importante per il futuro del centrodestra»

ROMA - «L'Abruzzo lo ha confermato ancora una volta, il centro-destra è la maggioranza naturale fra gli elettori». Con queste parole il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, commentando i dati delle elezioni regionali in Abruzzo.
Ovunque ho trovato entusiasmo
«I miei complimenti e i miei auguri a Marco Marsilio e a tutti i militanti e gli eletti abruzzesi di Forza Italia - spiega Berlusconi - Il loro è un grande successo che apre una pagina nuova per l'Abruzzo ed è un momento importante per il futuro del centro-destra e della politica italiana. Lo avevo percepito, in queste settimane, stando fra la gente abruzzese. Ovunque ho trovato entusiasmo, affetto, voglia di cambiamento nella serietà e nella concretezza. Questo risultato mi stava particolarmente a cuore anche per il profondo legame affettivo che ho verso questa regione dall'epoca del terremoto del 2009».
Centrodestra è la maggioranza naturale fra gli elettori
«L'Abruzzo lo ha confermato ancora una volta, il centro-destra è la maggioranza naturale fra gli elettori. Da oggi comincia la sfida di Forza Italia e del centro-destra per la Sardegna, per la Basilicata, per il Piemonte e infine per le elezioni europee di maggio decisive per il futuro dell'Europa e dell'Italia. Sono sicuro che il centro-destra unito avrà successo in tutte queste importanti elezioni».
- 12/02/2019 Salvini rassicura Di Maio: «Una battuta d'arresto può capitare»
- 12/02/2019 Salvini: «Ho parlato con Conte e Di Maio, voto in Abruzzo non cambia nulla»
- 11/02/2019 Il PD e il voto abruzzese, Martina: «Siamo l'unica alternativa alla Destra». Calenda: «Serve qualcosa di nuovo»
- 11/02/2019 Regionali Abruzzo: il primo test per il Governo incorona la Lega, M5s dimezzato