Picchiata per un anno, fine di un incubo per una cinquantenne
La vittima non ha mai fatto denuncia ma dopo ogni aggressione si è fotografata lividi e lesioni

GENOVA - La polizia ha arrestato un uomo italiano di 55 anni accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Gli investigatori della squadra mobile di Genova hanno scoperto che l'uomo ha vessato la convivente di 50 anni dall'inizio della loro relazione per circa un anno.
La vicenda
L'aggressore, secondo quanto appurato, era geloso e tornava a casa spesso ubriaco, urlava, picchiava e umiliava la donna. La vittima non ha mai fatto denuncia ma dopo ogni aggressione si è fotografata lividi e lesioni. A giugno la relazione tra i due è finita e la donna è tornata a casa sua. Mal'ex non si è rassegnato e ha cercato di entrare nell'appartamento.
La donna è fuggita
Il 27 luglio la donna ha accettato di incontrare l'uomo che, invece di cercare di chiarire, l'ha immobilizzata al letto, l'ha colpita con pugni al volto e alla schiena tentando poi di strangolarla a mani nude. La donna è fuggita. E' stata ricoverata in ospedale per lesioni plurime,contusioni al volto e un'emorragia sub congiuntivale. A quel punto sono scattate le manette.
- 03/04/2019 Castrazione chimica, Bongiorno: «Sarà nel prossimo ddl»
- 03/04/2019 Sì unanime della Camera al reato di revenge porn. La Lega rinuncia alla castrazione chimica
- 25/11/2018 Violenza sulle donne, Giorgia Meloni e la dedica alla piccola Desirée
- 23/11/2018 Laura Boldrini sfida il governo: «La legge contro la violenza sulle donne la scrivo io»