29 marzo 2024
Aggiornato 06:00
Imperia

Salta la coda, in ospedale donna che non lo lasciava passare

La butta a terra e la manda in ospedale, la prognosi per la guarigione è di 12 giorni. L'uomo, processato per direttissima, non potrà più avere dimora nella provincia di Imperia

Sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile
Sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile Foto: ANSA

IMPERIA - Un uomo di 45 anni ha saltato la coda alla cassa di un supermercato a gomitate e quando una cliente gli ha imposto di starsene dietro le ha dato un colpo allo stomaco sbattendola a terra. La donna è finita in ospedalee l'uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Radiomobile.

L'AGGRESSIONE - A raccontare l'evento agli agenti sono state le cassiere sottochoc per quanto accaduto: l'uomo, un cittadino polacco, si è fatto largo alla cassa e quando si è trovato davanti l'ultima cliente ha cercato di passare ma la donna si è opposta. L'uomo l'avrebbe spinta a terra, il colpo alla schiena e alla testa è stato particolarmente violento.

ARRESTO E RICOVERO - L'intervento dei Carabinieri è stato immediato e l'uomo arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate dai futili motivi. La donna, ricoverata in ospedale, ne avrà per 12 giorni.

PROCESSO - L'uomo, processato per direttissima, ha patteggiato la pena e il giudice, che ha sospeso la pena, ha disposto il divieto di dimora nella Provincia di Imperia.