Sparatoria di Macerata, Meloni: «Non c'è un'emergenza razzismo»
Il presidente di Fdi: «Mi chiedo: perchè parliamo di questo da due giorni ma perchè non parliamo mai di aumento dei reati dovuto all'immigrazione»
ROMA - «A oggi non c'è un'emergenza razzismo, perchè non c'è neanche una statistica al Viminale sui reati di razzismo. Mi chiedo: perchè parliamo di questo da due giorni ma perchè non parliamo mai di aumento dei reati dovuto all'immigrazione, cosa che invece dicono i dati del Ministero dell'Interno? Perchè bisogna dire che il mostro sta a destra». Lo ha detto Giorgia Meloni, ospite di LA7.
Il desiderio della madre di Pamela
«Ho parlato con il gabinetto del sindaco di Roma per rinnovare l'appello a consentire che Pamela Mastropietro, uccisa e fatta a pezzi da uno spacciatore nigeriano, possa essere sepolta al cimitero monumentale del Verano. Esaudire l'unico desiderio della mamma di Pamela sarebbe un segnale di attenzione e vicinanza da parte delle Istituzioni, che sono certa Roma Capitale vorrà dare». Lo ha reso noto la presidente e candidata premier di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
- 10/04/2018 Sicilia, scoperta banda dedita a traffico di migranti orientata alla jihad
- 29/03/2018 Terrorismo: smantellata rete Amri, Meloni «Via subito i soggetti radicalizzati»
- 29/03/2018 Terrorismo: blitz Polizia smantella cellula di Armi. 5 arresti
- 22/03/2018 Via Fani, lapide per Moro imbrattata con la scritta "BR". Raggi: «Ripulita, non ci pieghiamo»