Rissa al matrimonio: tre persone denunciate
La zuffa è cominciata nelle prime ore di lunedì, quando tre uomini sonio venuti alle mani. Calci, pugni, spintoni prima nell'area ristorante, poi davanti all'entrata principale e sul pontile degli arrivi8. E' dovuta intervenire la Polizia
VENEZIA - Hanno prenotato un hotel di lusso per tre giorni di baldoria dopo essersi uniti in matrimonio. Qualcosa però è andato storto e i festeggiamenti sono finiti con tre denunce per rissa. A darne notizia è il Gazzettino, che sottolinea come gli invitati, tutti russi, fossero 250.
La zuffa è cominciata nelle prime ore di lunedì, quando tre uomini sonio venuti alle mani. Calci, pugni, spintoni prima nell'area ristorante, poi davanti all'entrata principale e sul pontile degli arrivi. La sicurezza dell'hotel non è riuscita a sedare la rissa, così è dovuta intervenire la Polizia.
A essere identificati sono stati due russi di 26 e 31 anni, e un bulgaro di 32 anni, tutti residenti a Mosca. I tre sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per il reato di rissa. Feriti alcuni componenti dello staff dell'hotel, che sono stati accompagnati al Pronto Soccorso.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi