La tragedia
Scivola mentre va a funghi: muore medico di Mirano
Il corpo senza vita di Enzo Bortolozzi, medico di 68 anni originario di Castelfranco ma da decenni operante a Mirano, è stato trovato nei boschi venerdì mattina in località Sesto Pusteria
MIRANO – Era uscito per andare a funghi mentre si trovava in vacanza sulle montagne del Trentino Alto Adige, a San Candido. Purtroppo, però, non ha mai fatto ritorno a casa. Il corpo senza vita di Enzo Bortolozzi, medico di 68 anni originario di Castelfranco ma da decenni operante a Mirano, è stato trovato nei boschi venerdì mattina.
Bortolozzi si trovava poco distante da un sentiero a quota 1. 600 metri, in località Sesto Pusteria. L’uomo si sarebbe allontanato dal tracciato nella ricerca dei funghi e che sia caduto per una quindicina di metri, procurandosi così le lesioni mortali. Inutili, ormai, i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi