20 aprile 2024
Aggiornato 08:00
violenza donne

Porta a casa la collega disabile e la violenta, arreatato un uomo

La vittima, confidatasi successivamente con un’amica, è stata accompagnata d’urgenza presso un nosocomio cittadino e dimessa, dopo le cure, con prognosi superiore ai 20 giorni per le lesioni subite

GENOVA - Avrebbe condotto nel suo appartamento, con una scusa,  una giovane collega di lavoro, affetta da parziale invalidità, ed in quella occasione l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale. L’uomo, cittadino ecuadoriano, titolare di regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato per il reato di violenza sessuale aggravata.

La violenza
La vittima, confidatasi successivamente con un’amica, è stata accompagnata d’urgenza presso un nosocomio cittadino e dimessa, dopo le cure, con prognosi superiore ai 20 giorni per le lesioni subite. Le indagini condotte dalla Sezione reati contro la persona della Squadra Mobile, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, hanno consentito di raccogliere a carico del reo gravi elementi di responsabilità in relazione alla violenza denunciata.

L’arresto
Il cittadino ecuadoriano è stato rintracciato presso la propria abitazione e, nel corso della perquisizione, sono stati repertati e sequestrati diversi elementi probatori dettagliatamente descritti dalla vittima in sede di denuncia.