21 marzo 2025
Aggiornato 12:30
Il caso

Poliziotto uccide la moglie e si suicida: dramma a Mira

L'omicida è un ispettore di Polizia in servizio a Marghera all'ufficio immigrazione. Sul posto la Polizia insieme ai Carabinieri. I corpo sono stati ritrovati giovedì mattina a Dogaletto di Mira

MIRA - I corpi di un uomo e di una donna, morti per ferite da colpi di pistola, sono stati ritrovati giovedì mattina a Dogaletto di Mira, nel veneziano.

Si sarebbe trattato di un caso di omicidio-suicidio. L'omicida, Luigi Nocco, ispettore di Polizia in servizio a Marghera all'ufficio immigrazione, avrebbe ucciso la moglie, Sabrina Nocco, e poi si sarebbe tolto la vita.

L’omicidio è avvenuto davanti alla villetta della coppia, in via Trieste. Sul posto la Polizia insieme ai Carabinieri. I due avevano due figli di 17 e 15 anni, un maschio e una femmina, che al momento della tragedia erano al mare con i nonni.