Sottomarina, carabiniere ferito da abusivo in spiaggia
Le forze dell'ordine sarebbero state affrontate da una ventina di venditori abusivi e lo scontro è stato inevitabile. Mattei è stato preso per il collo da uno dei venditori che solo l'intervento di altri cinque militari sono riusciti a fermare

VENEZIA - Il comandante della compagnia carabinieri di Chioggia, Maggiore Andrea Mattei, è rimasto ferito sulla spiaggia di Sottomarina durante un' operazione antiabusivi.
All'ospedale dopo avergli applicato un collare i medici gli hanno stilato la prognosi di un mese. Il comandante era intervenuto assieme ad altri uomini dell'arma, a berretti verdi della Finanza polizia e vigili per cercare di porre fine al dispiegamento di venditori abusivi sulla spiaggia. Le forze dell'ordine sarebbero state affrontate da una ventina di venditori abusivi e lo scontro è stato inevitabile. Mattei è stato preso per il collo da uno dei venditori che solo l'intervento di altri cinque militari sono riusciti a fermare.
Lo stesso abusivo ha accusato un malore ed è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Chioggia dov'è piantonato. Il blitz delle forze dell'ordine è stato accolto con applausi dalle centinaia di persone presenti sulla spiaggia, all'altezza del bagno Marina Sirenella.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi