19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Traffico

Incidenti sulla A4, code fino a 13 chilometri

L'autostrada è stata dapprima chiusa dalle 7:30 alle 9:30 per un tamponamento fra mezzi pesanti. Un nuovo incidente, tra automobili, avvenuto tra i caselli di Portogruaro e San Stino diLivenza ha allungato a 13 chilometri l'incolonnamento.

Incidenti sulla A4, code fino a 13 chilometri
Incidenti sulla A4, code fino a 13 chilometri Foto: ANSA

VENEZIA - Sono 13 i chilometri di coda formatisi lungo la A4 Trieste-Venezia stamani, a causa di due distinti incidenti.

L'autostrada è stata dapprima chiusa dalle 7:30 alle 9:30 per un tamponamento fra mezzi pesanti, accaduto alle 7 fra San Giorgio di Nogaro (Udine) e Latisana (Udine) in direzione Venezia, che ha provocato un incremento della coda che già si era formata dalle prime ore del mattino nel tratto interessato dai lavori della terza corsia.

Un nuovo incidente, tra automobili, avvenuto tra i caselli di Portogruaro e San Stino diLivenza ha allungato a 13 chilometri l'incolonnamento.
Il traffico scorre lentamente sulla corsia di sorpasso. Istituita l'uscita consigliata a Portogruaro e attivato il bypass che devia il traffico sulla A28/A27 per poi farlo rientrarein A4. (ANSA).