Verona: uscito dal carcere, il giorno dopo cerca di rubare un furgone
Arrestato il ragazzo, 24enne originario del Marocco, per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. Il tribunale di Verona, dopo aver convalidato l'arresto, ha rimesso in libertà l'uomo in attesa dell'iter giudiziario

VERONA - Scarcerato soltanto il giorno prima dalla Casa Circondariale di Cremona, dove si trovava per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti, un ragazzo originario del Marocco è stato nuovamente arrestato dai carabinieri di San Bonifacio,che lo hanno sorpreso in serata mentre tentava di rubare un furgone.
TENTA LA FUGA - L'uomo, 24 anni senza fissa dimora,per cercare di evitare di essere identificato si è poi scagliato contro i militari, spintonandoli. Per questi motivi è stato arrestato in flagranza per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato nuovamente portato in carcere dove è rimasto sino all'udienza davanti al giudice del tribunale Monocratico di Verona. Il tribunale, dopo aver convalidato l'arresto, ha rimesso in libertà il giovane in attesa dell'iter giudiziario.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi