Alessandro Meluzzi presenta il Pai, il Partito Anti Islamizzazione
Lo psichiatra e pastore della chiesa ortodossa questa mattina a Milano: «Non siamo contro l'Islam, ma contro l'islamizzazione dell'Europa»
MILANO - Alessandro Meluzzi, psichiatra e pastore della chiesa ortodossa, presenta il Pai-Partito Anti Islamizzazione, una nuova formazione politica nata dall'idea di «percorrere un cammino democratico, costituzionale e condiviso con tutti quei cittadini che sentono l'esigenza di vedere tutelata la loro libertà». L'evento di presentazione si è tenuto questa mattina a Milano.
Il segretario del Pai, Stefano Cassinelli: «Non siamo contro l'Islam, ma contro l'islamizzazione dell'Europa», il nuovo partito punta ad «affrontare il problema della convivenza in Italia, tra la nostra civiltà, il nostro diritto e la nostra democrazia, in cui legge di Dio, legge religiosa e legge dello Stato e della Costituzione sono sempre state distinte e l'Islam, dove la legge religiosa prevale sempre sulla legge civile».
- 05/07/2018 Mattarella deciderà sui fondi alla Lega
- 25/04/2018 «Mio padre nei libri di storia»: scontro a distanza tra Marina Berlusconi e Di Battista su papà Silvio
- 03/04/2018 Di Maio: grazie a noi il Parlamento non è più casta. E Carfagna e Rosato fanno il gesto
- 20/03/2018 La profezia di Casaleggio: i partiti scompariranno. E il M5s punta a 1 milione di iscritti