29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Movimento 5 stelle

Di Maio a DiMartedì: «Alfano e Boschi promossi? Questo governo emblema della scorciatoia»

Beppe Grillo ha postato sul proprio profilo Facebook uno spezzone video dell'intervista al vicepresidente della Camera durante Dimartedì di Giovanni Floris su La7

ROMA – Beppe Grillo ha postato sul proprio profilo Facebook uno spezzone video dell'intervista a Luigi Di Maio durante Dimartedì di Giovanni Floris su La7. Nel post ha scritto: «Questo Governo è l'emblema dei giochi di palazzo e dei sotterfugi. Un tradimento verso tutti gli italiani che hanno votato al referendum. Uno straordinario Luigi Di Maio a di martedì! FATELO VEDERE A TUTTI».

Di Maio: «Alfano e Boschi promossi»
Il vicepresidente della Camera ha detto: «I ministri maggiormente responsabili del massacro del Paese in questi anni, Alfano e la Boschi, sono stati promossi. Il Paese ha sempre chiesto più meritocrazia, questo governo è l'emblema della scorciatoia» e ha aggiunto: «Il referendum ha bocciato l'arroganza al potere in questo Paese». Poi una battuta sul leader di Ala, Denis Verdini: «Verdini è fuori dal governo Gentiloni? Abbiamo la lista dei ministri non ancora quella dei sottosegretari, vediamo...».