ROMA - «Negli ultimi anni è mancata la progettualità a Roma. Non c'è stata progettualità in nulla se non nel delinquere».Lo ha affermato il candidato sindaco di Roma per Forza Italia, Guido Bertolaso, a Radio Cusano Campus.
Bertolaso: Nessuno ha avuto il coraggio di chiedere scusa
«Affittopoli? Si può tranquillamente parlare di voto di scambio. Questi favoritismi non accadono per caso. Quello che trovo inconcepibile è che nessuno si chieda dove stavano gli amministratori del Campidoglio. E' arrivato il Prefetto Tronca che sta facendo un lavoro straordinario, ma possibile che fino a tre mesi fa nessuno sapesse nulla? Ora sento parlare alcuni candidati della sinistra che danno ragione a Tronca, ma dov'erano fino a tre mesi fa? Sulla Luna? Certe volte bisogna avere il coraggio di chiedere scusa e fino ad oggi nessuno lo ha mai fatto», ha aggiunto l'ex capo della protezione civile.
Il dramma di Roma è che nessuno si ribella
«Se avessi fatto un millesimo di quello che sta venendo fuori avrei chiesto scusa e poi mi sarei sotterrato. E nessuno si ribella, questo è il dramma di Roma. Stiamo sprofondando nella rassegnazione, questo non deve succedere. La rassegnazione porta al non voto, il rischio astensionismo ora come è ora è molto alto", ha concluso Bertolaso.
Segui il DiariodelWeb.it su Facebook e Twitter
suggerisci una correzione »