Atac: Infondate le indiscrezioni giornalistiche sulla riorganizzazione
«Non ci sono intenzioni diverse da quelle già comunicate», spiegano da Atac. Quindi «sono da ritenersi senza fondamento ricostruzioni giornalistiche» diffuse
ROMA - «In relazione a notizie di stampa, che riferiscono alquanto fantasiosamente di alcune iniziative dei vertici aziendali, Atac precisa di aver già riferito pubblicamente nei giorni scorsi relativamente al percorso di riorganizzazione aziendale con l'obiettivo di accorciare la filiera di comando e migliorare il servizio. Ciò anche al fine di ridurre allo stretto necessario il numero dei dirigenti». Lo scrive in una nota l'Atac.
Gli accertamenti su Rettighieri
«L'azienda inoltre - prosegue il comunicato - ha già spiegato che a seguito dell'insediamento dell'ingegnere Marco Rettighieri nel ruolo di Direttore Generale, si è provveduto, come da normale prassi gestionale, ad accentrare sulla nuova figura tutte le deleghe afferenti centri di spesa e di costo rilevanti, in particolare il personale (circa 550 milioni di euro\anno), gli acquisti (circa 350 milioni di euro\anno) e i ricavi da mercato (circa 300 milioni di euro\anno). Quindi sono da ritenersi senza fondamento ricostruzioni giornalistiche che attribuiscono all'azienda intenzioni diverse da quelle già comunicate», conclude il comunicato.
(conf onte Askanews)
- 27/11/2018 Cosa fare dei vecchi biglietti e carnet Gtt? Si cambiano coi nuovi. Prorogato il termine ultimo
- 17/11/2018 Tornelli sui bus, sale solo chi ha il biglietto: la sperimentazione su due linee
- 16/11/2018 Domani sciopero Gtt, 24 ore di disagi per i mezzi pubblici: informazioni e orari
- 16/11/2018 Autobus prende fuoco in mezzo alla strada: paura sul mezzo pieno di passeggeri