Aurigemma: Su San Camillo Zingaretti si vergogni
Fallite le politiche sanitarie della Regione Lazio per il capogruppo di Fi in Regione, Antonello Aurigemma. La situazione attuale è frutto delle «non politiche della regione»
ROMA - «Mentre apprendiamo dell'ennesimo taglio di nastro del presidente Zingaretti, stavolta all'inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso del Sant'Andrea, sulla stampa viene riportato l'ennesimo fallimento delle politiche sanitarie del nuovo corso zingarettiano: infatti alla neurochirurgia del San Camillo, i pazienti operati restano poi in camera operatoria, come se fosse la stanza di un reparto».
Le non politiche della Regione
Così il capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute, Antonello Aurigemma. «Si - dice - con Zingaretti siamo arrivati addirittura ad apprendere notizie di persone ricoverate in sala operatoria. Questo è il frutto delle non politiche della regione, ed è il risultato dello scriteriato piano di rientro, basato su tagli e riduzione di reparti e posti letto».
S. Andrea non è battaglia vinta della Regione
«Zingaretti ha affermato che il Ps del Sant'Andrea è l'ennesima battaglia vinta. Per noi si dovrebbe vergognare, sia per i risultati disastrosi che sta raggiungendo che per la sua arroganza e mancanza di rispetto verso i cittadini e il personale, visto che continua irresponsabilmente a negare la realtà, dichiarando che tutto è ok», conclude il capogruppo di Forza Italia.
(con fonte Askanews)