29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Il fatto poco prima di mezzogiorno

Spari in strada al Casilino: un morto

Gli agenti di Polizia sono intervenuti in via degli Orafi, zona Casilino, e hanno ritrovato il corpo senza vita di un 27enne

ROMA - In via Degli Orafi, al Casilino a Roma, il corpo di un uomo è stato rinvenuto senza vita. Gli agenti della polizia sono intervenuti poco prima di mezzogiorno sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di alcuni spari. Gli uomini delle forze dell'ordine hanno trovato il cadavere di un ragazzo in strada.

Gli spari e il corpo a terra
La vittima non è stata ancora identificata, ma dai primi accertamenti si tratterebbe di D.S., un pregiudicato di 27 anni con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Sono ancora da chiarire le dinamiche dei fatti. Forse a sparare al giovane potrebbe essere stato qualcuno a bordo di uno scooter.

Indagini in corso
Accanto al corpo senza vita del 27enne è stata trovata un'auto abbandonata, ma dalle primissime verifiche si è accertato che si tratta della vettura della vittima. Sono in corso al momento ulteriori controlli e gli inquirenti stanno lavorando per risalire al responsabile o ai responsabili dell'efferato gesto.