26 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Esame autoptico a Tor Vergata

Spari in strada a Roma, domani l'autopsia sui due giovani

L'autopsia verrà effettuata innanzitutto per capire se si sono sparati a vicenda o vittime agguato killer. I due giovani sono stati uccisi a colpi di pistola nella notte a Ponte di Nona, periferia est della capitale

ROMA - Si svolgerà domani l'autopsia sui due giovani uccisi a colpi di pistola nella notte a Ponte di Nona, periferia est della capitaleSul luogo del delitto, via Raoul Follereau, non sono state trovate armi. Gli investigatori, le indagini sono dirette dal nucleo investigativo del carabinieri di Frascati dai militari della compagnia di Tivoli - hanno ipotizzato un inquinamento della scena: è un quartiere popolare, molte persone sono scese in strada dopo aver sentito gli spari.

Autopsia al policlinico Tor Vergata
E l'autopsia quindi, che sarà condotta al policlinico Tor Vergata, sarà determinante per capire se sono stati vittime di un agguato, di killer che li hanno freddati, o se si sono sparati a vicenda. I due giovani, Fabrizio Ventre 35 anni e Mirko Scarozza, 26 anni, erano a terra agonizzanti, vicino ala macchina di proprietà del più giovane. Ventre, invece abita vicino. Possibile quindi anche avessero un appuntamento.

Precedenti per droga
I due avevano entrambi precedenti per droga, il 35enne era ai domiciliari per estorsione, mentre il 26enne era conosciuto negli ambienti per essere stato coinvolto in un omicidio un avvenuto durante una rissa scoppiata in un pub a Grottaferrata nel 2011. Al momento testimoni diretti non risultano, molte le telefonate al 118 e anche al 118. «Sparano in strada, due sono a terra», il tenore delle segnalazioni, che parlano comunque di pochi colpi, due, forse tre.


(con fonte Askanews)