18 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Servizio interrotto per lavori

Sabato e domenica metro chiuse dalle 21.30

E' «Per migliorare l'infrastruttura del trasporto» che sabato e domenica prossimi l'ultimo treno sulla linea metro B e B1 sarà alle 21.30. Per la linea A ciò avverrà solo sabato 1. A dirlo è Atac che assicura autobus sostitutivi

ROMA (askanews) - A Roma nelle giornate di sabato 1 agosto e domenica 2 agosto il servizio sulla linea metro B e B1 terminerà anticipatamente alle ore 21.30, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni previste nel piano di investimenti Atac, in coerenza con il piano industriale 2015-2019 e in previsione del prossimo Giubileo. Il servizio sulla metro A, analogamente a quanto accade nel corso della settimana, verrà interrotto sabato 1 agosto alle 21.30. Lo rende noto l'Atac spiegando che in questo modo «prosegue l'impegno di Atac per migliorare l'infrastruttura del trasporto su metropolitana».

Previsti bus sostitutivi
Per garantire continuità agli spostamenti lungo la tratta sarà attivato un servizio sostitutivo di bus a copertura delle fasce di interruzione. In particolare, la metro A con le linee MA1 Battistini-Travertino e MA2 Flaminio-Anagnina, la metro B con le linee MB Laurentina-Rebibbia e MB1 Bologna-Ionio.

Tutte le info su atac.it
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atac.roma.it, sul portale dell'Agenzia della mobilità www.muoversiaroma.it, e sul canale Twitter @infoatac e sul canale whatsapp 335.1990679. Atac si scusa per i possibili disagi, ricordando che gli interventi fanno parte del piano di manutenzione dell´infrastruttura metroferroviari.