25 febbraio 2021
Aggiornato 13:30
Ultime dal Movimento 5 Stelle

Grillo: «Non daremo scampo»

Dal 10 all'11 ottobre si svolgerà al Circo Massimo l'evento «Italia 5 Stelle. Il leader del movimento lancia un appelllo dal suo blog: «Fate una donazione, anche voi dovete darci una mano! Abbiamo un palco che i Rolling stones ci resteranno di gesso e sarà una cosa meravigliosa.» Poi aggiunge: «Il nostro virus non darà scampo».

ROMA - Beppe Grillo dal suo blog chiede aiuto finanziario ai suoi sostenitori in vista della manifestazione del M5s: «10 11 e 12 ottobre, venerdì sabato e domenica ci vedremo tutti lì al Circo Massimo. Sarà meraviglioso! E' il progetto più dispendioso che abbiamo mai fatto, abbiamo ancora un po' di soldi che sono avanzati dalla campagna delle europee e li metteremo per finanziare l'evento. Ma anche voi dovete darci una mano: mettiamo lì e vediamo cosa riusciamo a fare! Fai una donazione per Italia 5 Stelle!».

IL VIRUS GRILLO NON DA SCAMPO - «E' un progetto molto difficile, ma ce la faremo come ce l'abbiamo sempre fatta», assicura Grillo: «Se dal 2009 a oggi siamo riusciti e entrare in 600 comuni con 2000 consiglieri, centinaia di parlamentari e decine di parlamentari europei in 5 anni vuol dire che la nostra velocità è straordinaria. Il nostro virus non dà scampo. Le balle di questa gente qua, di questa informazione non reggono più, non ci credono manco loro a quello che dicono. Il 10 11 e 12 vi aspetto. Cominciate a mandare qualcosa e che Dio ce la mandi buona!»

EVENTO ITALIA5STELLE: SARÀ STRAORDINARIO - Il fondatore del Movimento parla dell'evento «Italia 5 Stelle» come un'occasione speciale: «Per la prima volta ci riuniamo tutti, il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti, cittadini normali, abusivi, infiltrati. Ci saremo tutti. Io sarò su un drone con quattro che veglierò dall'alto e vi manderò delle immagini bellissime. Ci saranno dei gazebo disposti in modi tale da formare il profilo dell'Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispondere alle loro domande. Ci saranno punti di ristoro. Ci saranno degli stand per dibattiti e incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco. Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali che stiamo selezionando adesso. Sarà una cosa viva, di centinaia di migliaia di persone! Troverete presto tutti i dati logistici sul blog per gli alloggi e i pernottamenti. Faremo la raccolta differenziata come sempre e lasceremo tutto pulito e perfetto. Sarà una cosa straordinaria. Ci stiamo impegnando molto. Abbiamo un palco che i Rolling Stones ci sono rimasti di gesso», ha concluso Grillo.