30 marzo 2020
Aggiornato 17:00
Movimento 5 stelle

Messora rimosso dal Senato e promosso in Europa

"A Claudio Messora è stato chiesto di assumere la responsabilità del gruppo di comunicazione europeo, al suo posto al Senato subentrerà Rocco Casalino. A Nicola Biondo verrà affiancata per la comunicazione alla Camera Ilaria Loquenzi, attualmente assistente di Paola Taverna". E' la nuova organizzazione M5s, come scrivono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

GENOVA - «A Claudio Messora è stato chiesto di assumere la responsabilità del gruppo di comunicazione europeo, al suo posto al Senato subentrerà Rocco Casalino. A Nicola Biondo verrà affiancata per la comunicazione alla Camera Ilaria Loquenzi, attualmente assistente di Paola Taverna». E' la nuova organizzazione M5S, come scrivono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio in un post sul blog dell'ex comico genovese. «A loro i migliori auguri per il compito difficilissimo che li attende. Aiutiamoli il più possibile. In alto i cuori!», scrivono i due fondatori del Movimento 5 stelle chiudendo il post.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal