Mariarosaria Rossi amministratrice straordinaria di Forza Italia
È quanto è stato deciso nel corso di una riunione a Palazzo Grazioli in seguito alle dimissioni di Sandro Bondi dalla carica di amministratore nazionale.
ROMA - Mariarosaria Rossi è stata designata come amministratore straordinario di Forza Italia, un ruolo che condividerà con il presidente Silvio Berlusconi. È quanto è stato deciso nel corso di una riunione a Palazzo Grazioli in seguito alle dimissioni di Sandro Bondi dalla carica di amministratore nazionale.
TOTI: RINNOVAMENTO CONTINUA - «Complimenti. Una ottima scelta. Buon lavoro Maria Rosaria. Il rinnovamento continua... E grazie di cuore a Sandro per il lavoro fatto». E' quanto scrive su Twitter Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia.
BERNINI: GRAZIE DI CUORE A BONDI - «Un augurio di buon lavoro alla senatrice Maria Rosaria Rossi per l'incarico di amministratore straordinario del partito, che saprà svolgere con la consueta competenza e dedizione. Un ringraziamento di cuore va a Sandro Bondi, che ha ricoperto il ruolo con la passione e l'impegno che da sempre lo contraddistinguono». Lo dichiara in una nota la senatrice Anna Maria Bernini, vice presidente vicario di Forza Italia a palazzo Madama.