24 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Cattolici in Politica

Rinnovamento dello spirito ospita tavola rotonda post-Todi

Domenica a Rimini con Acli, Focolari, presenti Bonanni e Forlani

ROMA - Domenica prossima il movimento Rinnovamento nello spirito santo ospita una tavola rotonda che, prendendo le mosse dal recente incontro dei cattolici a Todi, intitolato No, non dobbiamo affliggerci come chi non ha speranza: una speranza che attira - dentro il presente - il futuro.
L'appuntamento ha luogo in occasione della 35esima conferenza nazionale che, come ogni anno, Rinnovamento nello spirito svole a Rimini da domani al primo novembre.

Alla tavola rotonda di Rinnovamento nello spirito - una delle sigle ospite del seminario a porte chiuse di Todi - prenderanno parte, oltre al presidente del movimento ecclesiale, Salvatore Martinez, Umberto Folena di Avvenire, Maria Voce, presidente dei Focolari, Andrea Olivero, presidente nazionale delle Acli. In sala - sottolinea una nota - saranno presenti, tra gli altri: Raffaele Bonanni, segretario della Cisl; Franco Pasquali, coordinatore di Retinopera; Natale Forlani, portavoce del Forum delle persone e delle associazioni cattoliche del lavoro.