Pisapia chiude la campagna con i big della musica
Pier Luigi Bersani partecipa al concerto fra la gente
MILANO - Tanta musica, comicità e divertimento e migliaia di persone in piazza nonostante una pioggia battente. Giuliano Pisapia ha chiuso la campagna elettorale con un grande concerto in piazza del Duomo a Milano presentato da Claudio Bisio. Sul palco si stanno susseguendo comici e cantanti: alla serata conclusiva della campagna, prima della pausa elettorale che scatterà a mezzanotte, partecipano Elio e Le storie tese, Giuliano Palma and the BlueBeaters, Daniele Silvestri, Lella Costa, Paolo Rossi, Gioele Dix, Debora Villa, Antonio Cornacchione e Arianna Scommegna.
Per la serata piazza del Duomo si è tinta di arancione, moltissime le persone che hanno deciso di vestirsi dello stesso colore scelto da Pisapia per la sua campagna elettorale o di portare un ombrello arancio per ripararsi dalla pioggia.
GIORNATA DI RIPOSO - Per il candidato sindaco del centrosinistra oggi è stata una giornata di fatto senza impegni elettorali, a parte l'intervista registrata in mattinata in Rai. Per lui un po' di riposo prima di questa serata e dopo una campagna elettorale che lo ha visto in primo piano tra la gente per sei mesi. Al concerto, fra la gente, ha partecipato anche il segretario Pd, Pier Luigi Bersani.
- 14/06/2022 Comunali, al primo turno 15 ballottaggi e 6 Sindaci di centrodestra
- 11/06/2022 Leadership centrodestra e «campo largo», il doppio test politico alle Comunali
- 11/06/2022 Nove milioni di italiani al voto per le Comunali. I partiti tastano il polso per le Politiche
- 11/06/2022 In Piemonte 93 Comuni alle urne, riflettori su Alessandria