29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
Amministrative 2011

Berlusconi: Se la Sinistra perde dirà che era voto locale

Il Premier: «è un voto per sostenere anche il Governo nazionale»

LATINA - Esortando la platea del teatro di Latina a votare per il candidato di centrodestra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha sottolineato che questo è «un voto non solo per un buon sindaco ma anche per confermare e sostenere il governo nazionale. La sinistra aspetta i risultati perché con la solita doppia faccia dirà, se dovesse vincere che il governo deve andare a casa, se dovesse perdere che erano semplici elezioni locali».

Quindi il premier ha invitato ciascuno dei presenti a «convincere tre persone tra familiari, amici e parenti perché con tutto quello che le tv e i giornali di sinistra hanno diffuso qualcuno, non dotato di sufficiente spirito critico, può essersi fatto convincere».

Quindi entrando nel merito delle questioni che interessano la città ha assicurato: «Il raddoppio delle piste ciclabili, la riqualificazione del lungomare» di aver parlato con il ministro Alfano che si è impegnato «per ristrutturare il tribunale» mentre il ministro Sacconi «mi ha dato il suo impegno perché l'azienda Janssen rimanga qui e incrementi gli investimenti».