1 maggio 2024
Aggiornato 23:30
La 29enne trovata morta nei boschi

Omicidio Rea, il marito interrogato dal pm in caserma

Salvatore Parolisi sentito come «persona informata sui fatti»

ROMA - Salvatore Parolisi, il marito di Carmela Rea, la 29enne trovata morta nei boschi del teramano lo scorso 20 aprile, è nella caserma dei carabinieri a Somma Vesuviana, interrogato dal pm di Ascoli, Umberto Monti che indagano sull'omicidio della giovane donna. Parolisi è ascoltato dagli inquirenti e dai Carabinieri di Ascoli Piceno che seguono le indagini come persona informata sui fatti.

Parolisi, istruttore delle soldatesse al Reggimento Piceno di Ascoli, era a Somma Vesuviana dalla famiglia della moglie, originaria del luogo, con la figlia di 18 mesi della coppia. Ufficialmente è entrato in caserma intorno alle 16 con i familiari della vittima per firmare dei documenti di notifica relativi ad una nuova ispezione cadaverica sul corpo di Melania.

Ma il nuovo interrogatorio era nell'aria, il racconto dell'uomo sulla scomparsa della moglie, 38 ore prima di essere trovata morta, da Colle San Marco dove erano per una breve gita, infatti presenta contraddizioni e si cerca il riscontro ad alcuni particolari.