Adro, pronto un esposto alla Procura
Federconsumatori: «Ormai è uno scenario di un'insopportabile e patetica telenovela»
ROMA - «Dopo aver inviato un esposto alla Prefettura, senza però aver ottenuto alcun risultato tangibile, abbiamo dato mandato al nostro ufficio legale di verificare gli estremi per una denuncia alla Procura della Repubblica per omissione di atti d'Ufficio da parte della stessa Prefettura». Così in una nota Rosario Trefiletti, presidente di Federconsumatori, in merito alla vicenda della scuola di Adro che «è diventato ormai scenario di un'insopportabile e patetica telenovela».
CONTINUEREMO A VIGILARE - «Ognuno non facendo la sua parte e non ottemperando ai propri compiti non fa altro che accrescere i dissapori e le contrapposizioni. Tutto ciò non ci piace affatto, e, arrivati a questo punto, l'unica speranza è che tale vicenda si chiuda al più presto», dice Federconsumatori, «inoltre, proprio perché non tolleriamo vicende di questo genere, continueremo a vigilare affinché si seguano le procedure e non si verifichino altre azioni non conformi alle normative di legge».
«I nostri legali sono già sull'uscio degli uffici della Procura della Repubblica per denunciare prontamente qualsiasi violazione», conclude Trefiletti.
- 10/02/2019 Scuola, bufera sul Ministro Bussetti. Lega: «Frainteso», Opposizioni: «Si dimetta»
- 14/11/2018 Flat tax sulle ripetizioni e bonus per i migliori: la scuola secondo il ministro
- 30/03/2018 Calendario scolastico del prossimo anno: la prima campana suona il 10 settembre
- 22/10/2016 Renzi: «Un paese che taglia su docenti e studenti non ha futuro»