25 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Foto (per ora) non ce ne sono

A Porto Rotondo Berlusconi non c'è, ritorna Veronica

Voci insistenti su sua presenza. Ghedini: «Non è a Villa Certosa»

PORTO ROTONDO - Foto (per ora) non ce ne sono. Solo voci, sussurri estivi che si alimentano di ora in ora e che vorrebbero la presenza di Veronica Lario a Porto Rotondo. La moglie di Silvio Berlusconi, dopo le note vicende degli ultimi mesi scaturite dalla crisi coniugale, si troverebbe in Sardegna da alcuni giorni, ma non avrebbe avuto contatti diretti con il marito.

C'è addirittura chi giura che sarebbe stata a Villa La Certosa, senza incontrare Berlusconi, ipotesi quest'ultima seccamente smentita da Niccolò Ghedini, legale di Berlusconi: «Escludo che sia a Villa Certosa». Neanche a Porto Rotondo? «Questo non posso saperlo, ovviamente».

Con il passare delle ore la voce ha preso consistenza, i rumors sul ritorno in Sardegna della moglie di Berlusconi trovano conferma da fonti non ufficiali, sostenute dal passaparola dei ben informati. Subito dopo Ferragosto Berlusconi aveva riunito proprio a Villa La Certosa Eleonora, Barbara e Luigi (figli nati dal matrimonio con la signora Veronica, alcuni giorni fa in posa per il settimanale 'Chi' insieme al padre). Il Presidente del Consiglio, che ha trascorso fino al 17 agosto alcuni giorni di vacanza sull'Isola, si trova in queste ore ad Arcore e lì dovrebbe rimanere nelle prossime ore, diviso fra i nodi politici e quelli personali all'ordine del giorno. Veronica, invece, sarebbe presente nella località sarda da alcuni giorni, forse in una delle residenze di famiglia, forse da amici.

Negli stessi giorni Noemi Letizia, la ragazza di Casoria alla base di tante polemiche in casa Berlusconi, si faceva fotografare in uno degli stabilimenti più 'trendy' di Porto Rotondo. Vacanza sarda, quella di Noemi, terminata oggi, visto che la ragazza ha lasciato in mattinata l'isola.