19 aprile 2024
Aggiornato 05:30

Gli auguri di Veltroni a Morassut e Raciti

In questo fine settimana si sono svolte le elezioni di dirigenti regionali e provinciali del Pd che sta portando avanti quel processo di radicamento sul territorio.
Contemporaneamente si sono svolte le primarie dei giovani cui hanno partecipato oltre 120.000 persone tra i 14 e i 29 anni con l’elezione di Fausto Raciti (che, a dati pressoché definitivi ha avuto il 77% dei voti) primo segretario del movimento dei giovani del Pd.

Il segretario del Partito democratico Walter Veltroni ha inviato le sue congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Alberto Stramaccioni (eletto segretario provinciale del Pd di Perugia) e a Leopoldo Di Girolamo (segretario di Terni) come aveva fatto nei giorni scorsi con Stefano Draghi, eletto segretario cittadino di Milano.

Veltroni ha anche inviato i suoi affettuosi auguri a Roberto Morassut, nuovo segretario regionale del Lazio con il 74% dei suffragi, che era stato per sette anni nella giunta comunale romana guidata dal segretario del Partito democratico. Un augurio di buon lavoro anche a Fausto Raciti eletto con larghissimo margine nelle primarie dei giovani dove ha distanziato gli altri tre candidati. Ne da notizia l'ufficio stampa del Pd».