28 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Omicidio nel reggino

«Ferimento ragazzo è barbarie senza fine. Occorre reazione Stato»

E’ quanto dichiara Marco Minniti, ministro degli Interni del governo ombra, riguardo il ragazzo ferito nell'agguato a Palmi in cui è stato ucciso il padre

«E’ inaccettabile, e non possiamo rassegnarci ad accettarlo, che un ragazzo di 14 anni come Francesco Melara sia ferito, e rischi la vita, in un agguato di stile mafioso, come è accaduto a Palmi, mentre il padre lo sta accompagnando a scuola».

E’ quanto dichiara Marco Minniti, ministro degli Interni del governo ombra, riguardo il ragazzo ferito nell'agguato a Palmi in cui e' stato ucciso il padre.

«Avevamo da poco gioito per il felice ritorno a casa del piccolo Nino Laganà, anche lui ferito gravemente a colpi di pistola mentre era a una recita, e ci troviamo dentro un nuovo dramma. Nessuno può mettere in discussione ed attentare al diritto alla vita per gli innocenti».

«Serve – conclude Minniti – una reazione dello Stato, della collettività, di tutti rispetto a questa barbarie senza fine che mette in discussione diritti primari di civiltà e di libertà».